preside S Messa esequiale per padre Mario Mela alla Moretta

sabato 18 Febbraio

Due fratelli, Oblati di San Giuseppe. Mario e Lino Mela sono stati accomunati dalla chiamata, ed ora il disegno divino ha voluto che Padre Mario, 76 anni, tornasse alla casa del Padre, circondato dall’affetto dei fratelli della Comunità della Fondura di Porto Maurizio di Imperia. Il fratello Lino è l’attuale parroco del Santuario della Moretta ad Alba.

L’uomo, dopo una parentesi a Milano, era tornato in Liguria; sabato scorso le sue condizioni di salute si sono aggravate ed è mancato alla Casa madre di Asti.
Molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulle pagine social del sacerdote che per qualche tempo si era occupato anche della parrocchia di Caramagna.

Il rosario si svolgerà venerdì 17 febbraio, alle 20.30 nel Santuario Parrocchia Madonna della Moretta ad Alba, dove, sabato 18 febbraio, alle ore 11 sarà celebrato il funerale.

18/02/2023 11:00
18/02/2023 12:00