Pellegrinaggio a Loreto per le famiglie

L’Ufficio diocesano per la Famiglia e la Vita propone un pellegrinaggio a Loreto dal 29 aprile al primo maggio 2023. È un’occasione di incontro, amicizia e condivisione per le famiglie della nostra diocesi, in un  «luogo privilegiato per contemplare il mistero dell’incarnazione del Figlio di Dio» (PAPA FRANCESCO).

Il programma per sabato 29 prevede l’arrivo a Loreto, la visita del centro storico e la partecipazione ad eventi spirituali del Santuario.

Domenica visiteremo la Santa Casa e vivremo insieme la Messa in Santuario. Nel pomeriggio seguirà un momento di incontro con don Bernardino Giordano, prete di Saluzzo, vicario generale della Delegazione Pontificia della Santa Casa. La serata a Porto Recanati.

Lunedì incontreremo la Comunità Cenacolo di Loreto e si ripartirà nel primo pomeriggio.

l’iniziativa vede insieme Azione Cattolica, GAM, l’Associazione Famigliarmente, Équipe Notre Dame, Movimento per la Vita.

Iscrizioni entro il 30 marzo al link: https://forms.gle/jRNGoUGhychZTcxa9 oppure telefonando a Federica (3403000514), Andrea (346815307) o don Filippo (3393742456)