Appuntamenti per la formazione dei ministri straordinari della Comunione

L’Ufficio liturgico e quello di pastorale degli anziani e della salute informano su due appuntamenti per i
ministri straordinari della Comunione.
Il primo è per i nuovi candidati che il parroco vorrà aggiungere a quelli già in servizio presso la comunità
parrocchiale nel triennio 2021-2024.
Per questi nuovi ministri è previsto un primo incontro di formazione, sabato 28 gennaio, presso il Seminario ad Alba, alle ore 15. Per i nuovi ministri è necessario far loro compilare una scheda personale, che il parroco farà pervenire quanto prima in Curia insieme alla scheda riassuntiva della parrocchia.
Nel secondo incontro dedicato a tutti i ministri straordinari e previsto sabato 11 febbraio, sempre in
Seminario ad Alba, alle ore 15, il vescovo Marco conferirà il ministero ai nuovi candidati.