PAVESE a COLORI a sostegno del Santuario di Castiglione Tinella

Giovedì 15 settembre, alle ore 18, il Castello di Coazzolo ospita Pavese a colori, un white party tra letture, arte e musica per celebrare Cesare Pavese seguendo il filo conduttore del colore.

La serata ha anche uno scopo benefico a sostegno di un nuovo progetto della Diocesi di Alba che racconta un pezzo di storia delle Langhe attraverso colori, voci, luci.

Nel corso della serata, infatti, durante l’aperitivo offerto dalla Diocesi di Alba, si terrà una raccolta fondi a sostegno della realizzazione di un Infopoint Narrativo al Santuario di Castiglione Tinella.

L’iniziativa, che rientra nel bando “Santuari e Comunità”, vede la Fondazione CRT impegnarsi a raddoppiare fino a 12.500€ il frutto della raccolta fondi che la Diocesi di Alba si sta impegnando da alcuni mesi a raccogliere entro la fine dell’anno.

I due donatori che nel corso della serata si dimostreranno più generosi, saranno ringraziati con un’opera esclusiva dell’artista Beppe Pepe (un ritratto di Cesare Pavese) e con una fotografia di Guido Harari, donate dagli artisti alla Diocesi di Alba a sostegno del progetto.

 

E’ gradita la prenotazione entro il 13 settembre.

 

Per informazioni e prenotazioni per la serata

castiglionetinella.santuario@gmail.com

 

 

Per informazioni sull’Infopoint Narrativo e sulla raccolta fondi :

White party per il Santuario | Rete del Dono