Pellegrinaggio Diocesano a S. Giovanni Rotondo da S. Padre Pio

Nell’anno del cammino sinodale i Gruppi di Preghiera Padre Pio della nostra Diocesi propongono un pellegrinaggio guidato da Mons. Vescovo nei luoghi del Santo.

PROGRAMMA:

Partenza venerdì 22 aprile al mattino dai rispettivi punti raccolta più vicini al gruppo di appartenenza e rientro lunedì sera 25 aprile 2022.

Il pellegrinaggio prevede: venerdì 22 aprile partenza e direzione San Giovanni Rotondo, con sosta per la Santa Messa e il pranzo a Loreto, proseguiremo il nostro viaggio e sosteremo in hotel nella città dove ha vissuto Padre Pio.

Visiteremo Monte Sant’Angelo,  la casa sollievo della sofferenza, e celebreremo le Sante Messe nel nuovo Santuario, via Crucis, ……; al ritorno il 25 aprile faremo sosta al Santuario di Lanciano miracolo eucaristico, seguirà pranzo libero.

Il costo del pellegrinaggio è di euro 300 (si richiede un acconto di euro 100 al momento dell’iscrizione);

N.B. Il prezzo può variarare in base al numero di partecipanti. Chiusura iscrizioni 15/04/2022.

Supplementi: euro 20 per la camera singola da comunicare al momento dell’iscrizione.

Documenti richiesti: green pass da vaccino, carta d’identità e tessera sanitaria validi.

Per prenotazioni ed informazioni contattare:

DON MASSIMO SCOTTO   333/3555340

EMMA           333/8511331      emmagraglia@libero.it