E’ tornato alla Casa del Padre don Aldo Molinaris

Questa mattina si è spendo nella casa canonica di Pocapaglia don Aldo seguito amorevolmente dalla sorella e dai nipoti.

Don Aldo nasce il 07 marzo 1933 a S. Stefano Belbo e dopo gli studi presso il Seminario albese viene ordinato sacerdote da Sua Ecc.za Mons. Carlo Stoppa il 22 settembre 1956. Viene nominato viceparroco a Neive Borgo il 14.07.1957  fino al 1963 quando si trasferisce a Vezza. Nel 1968 viene nominato parroco di Levice per quattro anni per poi raggiungere Pocapaglia dove ha trascorso il suo ministero tra la gente con mitezza e pazienza per ben 47 anni. Nel 2019 ha continuato a collaborare con il nipote, nuovo parroco, finché le forze glielo hanno permesso.

La veglia funebre sarà domenica sera nella chiesa parrocchiale Ss. Giorgio e Donato alle ore 20,30 e la celebrazione delle esequie sarà presiedute da Mons. Vescovo lunedì 25 ottobre alle ore 15,30