Green Pass in Archivio e Biblioteca

Avvisiamo i nostri utenti che:

la Biblioteca Diocesana “San Tommaso” resterà chiusa dal 5 agosto al 1 settembre 2021

l’Archivio Storico Diocesano “Mons.Brizio” resterà chiuso dal 17 agosto al 10 settembre 2021.

A partire da oggi inoltre, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DL n. 105 del 23 luglio 2021), sarà obbligatorio che gli utenti esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere al servizio di sala studio. Le disposizioni non si applicano ai soggetti con certificazione medica specifica o che non abbiano potuto per motivi oggettivi.

ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento di riconoscimento valido non sarà possibile accedere agli istituti culturali e la prenotazione non sarà valida. Per maggiori informazioni sul Green Pass: www.dgc.gov.it

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l’ingresso è obbligatorio indossare una mascherina. All’ingresso sono posizionati dispenser di gel igienizzante. L’accesso è consentito preferibilmente su appuntamento, poiché le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza degli utenti.

A presto

lo staff Archivio e Biblioteca