Il Palazzo narrante. Dalla storia allo storytelling

Aperture straordinarie per visite guidate nello storico Palazzo Vescovile di Alba
Tra gli eventi culturali proposti dalla Fondazione Museo Diocesano di Alba per l’estate 2021, un protagonista d’eccezione è il Palazzo Vescovile.
Dopo il grande riscontro di pubblico degli eventi proposti nel 2020, la Fondazione Museo Diocesano di Alba propone due nuovi appuntamenti per scoprire il Palazzo Vescovile.
Il Palazzo aprirà in esclusiva le sue porte per accogliere i visitatori nelle sale del piano nobile, con le sue stanze di rappresentanza, la quadreria e la cappella vescovile, uno spazio barocco completamente affrescato su commissione del vescovo Mons. Francesco Vasco.
Il primo appuntamento è:
DOMENICA 27 GIUGNO visite straordinarie al piano nobile del palazzo e alla cappella vescovile.
Ore 18.30 – 20.30 – 21.30. Solo su prenotazione. Max 7 persone per gruppo.
Il palinsesto culturale si inserisce nel progetto di valorizzazione “Il Palazzo narrante. Dalla storia allo storytelling” sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo col cofinanziamento della Diocesi di Alba.
Gli eventi sono tutti ad ingresso gratuito. E’ d’obbligo la prenotazione al fine di poter rispettare le norme di distanziamento sociale in ottemperanza alla normativa per il COVID-19.
Per prenotazioni:
Mail: mudialba14@gmail.com