Il terzo incontro della formazione diocesana catechisti si svolgerà online su Zoom

Il terzo incontro della formazione diocesana catechisti di mercoledì 28 ottobre 2020, si svolgerà in modalità online in videoconferenza su Zoom, per facilitare la condivisione e la partecipazione di tutti e per lanciare alcune proposte.

Il link per la riunione sarà inviato direttamente dall’ufficio catechistico, chi è interessato può contattare l’ufficio https://catechesi.diocesialba.it/

Potrete collegarvi a partire dalle ore 20.40, l’incontro inizierà come di consueto alle 20,45 con termine previsto entro le 22.30.

Nel caso non aveste già installato la piattaforma Zoom per altre occasioni, al primo accesso verrà richiesta l’installazione (è molto leggera, per questa operazione sono sufficienti pochi minuti), e sarete poi reindirizzati automaticamente all’accesso.

Chi volesse, può già provvedere all’installazione di Zoom, scaricandolo gratuitamente da questo link: https://zoom.us/download (questo renderà più semplice l’ingresso alla videoconferenza).

 

Nei prossimi giorni sul sito e sulla pagina Youtube dell’Ufficio catechistico potrete trovare la registrazione dell’incontro di martedì 20 ottobre a cura di don Emiliano Rabellino. Sul sito potete trovare le schede scaricabili sulla parabola del seminatore che sono state proposte al termine della prima serata.

Per qualunque problema anche di collegamento potete contattarci ai numeri 3493568397 (Sr. Maria Paola) e 3442375329 (Edoardo Marengo).

Per quanto riguarda le modalità di inizio e svolgimento dei percorsi di catechesi, non sono state segnalate variazioni rispetto a quanto già segnalato e comunicato dalla Diocesi e dal nostro Vescovo.

Forti nella fede,

l’Equipe pastorale per la catechesi.