L’incontro di formazione catechisti di martedì 20 ottobre sarà trasmesso in streaming e chiuso al pubblico

Date le nuove indicazioni presenti nel nuovo DPCM del 18 ottobre 2020 e che si prestano a differenti interpretazioni, vi comunichiamo che l’incontro della formazione catechisti di domani martedì 20 ottobre 2020 sarà trasmesso (dalla sala Bussi del Seminario di Alba) solo in modalità streaming.

Sarà possibile assistere collegandosi alla pagina Youtube dell’Ufficio Catechistico diocesano, accessibile anche dal sito (catechesi.diocesialba.it cliccando sull’icona rossa di Youtube). Sarà possibile partecipare al dialogo inviando domande su Whatsapp al numero di Suor Mariapaola Vandone 349 356 8397, oppure scrivendo le domande direttamente nell’area commenti su Youtube.

Al momento, il terzo ed ultimo incontro di mercoledì 28 ottobre resta confermato; seguiranno eventuali info sulle modalità di partecipazione.

Un caro saluto, forti nel Signore!

Edoardo Marengo,

Resp. Equipe Pastorale per la Catechesi