Questa sera la consulta giovanile discute di attività estive

ALBA È stata convocata per venerdì 15 maggio alle ore 20.45, sulla piattaforma: Cisco Webex Meeting, la consulta straordinaria di pastorale giovanile per trattare il tema:

“Attività estive al tempo del Covid-19”

Alla consulta oltre ai partecipanti di diritto, sono invitati i Vicari zonali, i rappresentati di Associazioni e Movimenti che nella diocesi fanno attività per ragazzi, per giovanissimi e i direttori delle case estive.

La CEP e la Regione Piemonte hanno dato vita al ToP: Tavolo oratori Piemonte per avere linee più chiare e comuni per vivere l’imminente, e insolita estate (l’articolo è reperibile sul nostro sito diocesano all’indirizzo: https://www.diocesialba.it/blog/2020/05/07/regione-e-vescovi-del-piemonte-studiano-cosa-fare-per-gli-oratori-estivi/).

Gli invitati saranno raggiunti per la consegna del link, se altri fossero interessati son pregati di mettersi in contatto con sr. M. Paola Gasperini.

In comunione!