Il sussidio per pregare in famiglia nella quarta domenica di Quaresima

Per domenica 22 marzo, quarta di Quaresima, nell’impossibilità di partecipare a celebrazioni comunitarie, i vescovi italiani mettono a disposizione un sussidio per poter pregare in famiglia, indicando anche come il papà o la mamma possono guidare la celebrazione domestica e quali accorgimenti usare.

Per chi vuole tenersi aggiornato sui sussidi liturgici della Cei, ci si può collegare al sito  https://chiciseparera.chiesacattolica.it/  con i link a News, Orientamenti Cei,  Diocesi, Sussidi, Preghiere, Video.  Così ogni settimana si può trovare tutto quello che la Conferenza episcopale italiana (e parecchie altre diocesi) propongono.

In particolare i vescovi italiani stanno preparando un documento riguardante la Settimana santa e Pasqua, con le indicazioni specifiche per la celebrazione di questo grande mistero della fede cristiana.

In allegato diamo il pdf del sussidio per la quarta domenica di Quaresima

CLICCA QUI: CEI – CELEBRARE e PREGARE – IV Domenica di Quaresima