Quarto incontro sulla Parola di Dio-Lectio Divina dal Tema: “Si prese cura di lui”

ALBA La pastorale giovanile vocazionale della diocesi di Alba in collaborazione con la Vicaria Valli Belbo e Tinella invita tutti i giovani e giovanissimi al quarto e ultimo appuntamento che si terrà a Castagnole Lanze, nella sala parrocchiale venerdì 24 gennaio alle 20.45.

Un appuntamento preparato dalla Pastorale Giovanile Vocazionale con la creativa collaborazione dei sacerdoti ed educatori della Vicaria stessa, dopo aver riflettuto come essere evangelizzatori – testimoni in mezzo ai giovani e giovanissimi.

Anche in questa occasione abbiamo constatato che lavora insieme per il Regno di Dio e per il bene dei nostri giovani è più bello e fruttuoso. Non mancare

suor M. Paola Gasperini e l’équipe della Vicaria Valli Belbo e Tinella