La Diocesi in festa per Santa Cecilia

Due appuntamenti in diocesi per ricordare Santa Cecilia, patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti.

Venerdì 29 novembre alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Cassiano e Frontiniano e S. Giuseppe Operaio in Alba si terrà un concerto spirituale con il Coro dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra diretto da Marco Viberti con l’organista Giacomo Barbero e l’allieva Alice Occhetti e il Coro Porta Paradisi della Diocesi di Asti con la direttrice Manuela Avidano.

Anche a Cherasco presso il Santuario Madonna del Popolo sabato 30 novembre alle ore 21.00 si ricorderà Santa Cecilia con un concerto spirituale con la partecipazione delle Corali Polifoniche del Cheraschese e del Coro Unità Pastorale Alta Langa.

Un altro appuntamento musicale si terrà presso la chiesa parrocchiale di Cristo Re domenica 24 novembre alle ore 21.00 in occasione della Festività di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo. Concerto spirituale dal titolo “Mysterium Salutis” guidato dal direttore Giuseppe Olivero.