Iniziative per i sacerdoti a Perletto

Come da tradizione anche quest’anno le suore della Pora  propongono le iniziative di “Estate a Perletto”, presso il castello di Perletto, gestito dalle suore della Pora (Piccola Opera Regina Apo-stolorum, Diocesi di Genova, sede a Genova via Curtatone 6, pora.ge@alice.it), che da ormai oltre 60 anni ospita, nella stagione estiva, sacerdoti e seminaristi. Nato nel 1955 come casa estiva per seminaristi, a poco a poco ha cominciato ad ospitare e continua tuttora ad essere luogo di spiritualità, riposo, ricarica… per molti provenienti da diverse Diocesi. Le suore, negli anni, hanno voluto rendere la casa ancora più accogliente per i sacerdoti che vengono a trascorrere un periodo di riposo, per partecipare ai corsi di aggiornamento e di esercizi spirituali che annualmente vi si tengono.