Centotrenta ragazzi da tutta la diocesi al campo diocesano dell’Azione cattolica ragazzi

SAMPEYRE Si chiude oggi, sabato 13 luglio, il campo diocesano dell’Azione cattolica ragazzi a Sampeyre a cui hanno preso parte, per una settimana, 130 ragazzi di terza media da tutta la diocesi.

Gli educatori del campo diocesano dell’Azione cattolica ragazzi.

Il tema al centro del campo è stato quello dei sensi: il modo di vivere con fiducia, ospitalità e apertura le relazioni, tramite occhi che si stupiscono, udito che si affina, tatto che accoglie e custodisce l’altro.

«Ci salutiamo con tre inviti: ringraziare sempre per il dono della vita, raccontare il bello di cui siamo capaci, abbracciare gli altri nella loro diversità, fatiche, limiti e talenti», spiega don Gianluca Zurra