La cura della fraternità. Nella scuola, nella Chiesa, nel mondo.

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Fossano promuove un corso di aggiornamento per i docenti di tutte le discipline di scuola di ogni ordine e grado organizzato dagli Uffici Scuola IRC delle diocesi di Alba, Cuneo, Fossano, Mondovì e Saluzzo dal titolo “La cura della fraternità. Nella scuola, nella Chiesa, nel mondo.” per i giorni 27-28-29 agosto.

Interverranno il prof. Luca Margaria, docente di filosofia presso la Facoltà teologica Italia Settentrionale, la dott.ssa Silvia Balla, psicologa e psicoterapeuta, il prof. Angelo Fracchia, biblica e docente, il prof. Giovanni Cesare Pagazzi, docente di teologica sistematica presso la Facoltà teologica e le docenti Caterina Marengo e Sonia Ristorto.

Orari, giorni e altre informazioni si possono trovare nelle locandine allegate.