Mons. Vescovo alla Fraternità Sacerdotale del Rinnovamento nello Spirito

Carissimi, dopo l’esperienza di Avigliana con Mons. Gabriele Mana e quella di Asti con Mons. Francesco Guido Ravinale, il Comitato Regionale di Servizio vi invita alla Fraternità Sacerdotale che si terrà presso il “Villaggio della Gioia” a Narzole (CN), in via Cavour 198 il giorno Mercoledì 3 Aprile 2019 dalle ore 9.30 fino a dopo il pranzo sarà con noi Mons. Marco Brunetti – Vescovo di Alba

Rinnovo l’appello ai “nostri sacerdoti”, ai coordinatori diocesani, ai membri dei comitati diocesani per aderire e accompagnare eventualmente altri sacerdoti, soprattutto se alla prima esperienza di fraternità col Rinnovamento.

Il programma vedrà un momento iniziale di accoglienza, a seguire la preghiera comunitaria carismatica, poi l’intervento del Vescovo, condivisione e Santa Messa.

Per il pranzo è richiesto un contributo di 15 euro, ai sacerdoti sarà offerto dalla Regione.

Fraternamente, per il CRS Arcangelo