Terzo incontro interdiocesano per famiglie a Fossano

La tecnofamiglia: le relazioni ai tempi di internet

3° incontro interdiocesano per famiglie a Fossano

Si chiudono in bellezza i tre appuntamenti organizzati dagli uffici famiglia della nostra provincia. Domenica 10 marzo a Fossano ci sarà la psicologa e psicoterapeuta romana Michela Pensavalli ad affrontare un tema veramente interessante e invasivo: giovani, famiglie e media.

Nell’epoca digitale le relazioni “faccia a faccia” stanno lasciando il campo a quelle tecno-mediate espresse tramite chat, sms, email, Social, Network… I nostri figli sono immersi in una vita virtuale e noi con loro, ma cosa possiamo fare per non soccombere? Non possiamo spegnere gli interruttori, in casa o fuori la rete ci avvolge. Ma possiamo farla funzionare a nostro favore? Questa sarà la sfida che ci attende.

Vi aspettiamo dalle ore 9,30 presso il centro diurno Santa Chiara, in via Villafalletto 24 a Fossano. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 12 da monsignor Brunetti vescovo di Alba. Vi è la possibilità di consumare il pranzo al sacco in sale riscaldate ed è prevista l’animazione dei figli. Per info 3391950164.