Giornata sacerdotale interdiocesana a Cussanio

Giovedì 28 Febbraio, alle ore 9.30, presso l’Hotel-Ristorante Giardino dei Tigli” a Cussanio di Fossano, si terrà l’incontro annuale dei Sacerdoti e Diaconi delle Diocesi del Cuneese.

La mattinata di riflessione sarà dedicata al recente Sinodo dei Vescovi sui giovani.

Presenterà l’argomento il Prof. Bozzolo don Andrea, docente presso l’Università Pontificia Salesiana “Crocetta” di Torino.

Sarà un’occasione preziosa di incontro, di approfondimento e di confronto su un tema pastorale di rilevante attualità.

Ecco il programma:

ore 9.30         Preghiera dell’Ora Media (a cura della Diocesi di Fossano)

ore 9.45         Presentazione del tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale: ricadute pastorali del Sinodo dei Vescovi per le nostre Chiese locali”.

Dialogo e confronto

ore 12.00      Pranzo fraterno (per il quale è opportuno dare la propria adesione entro Martedì 26 Febbraio in Curia. Costo del pranzo: Euro 20,00)