E’ mancato don Celestino Grillo

Ieri sera è tornato alla Casa del Padre don Celestino Grillo. Missionario per trent’anni in Brasile e successivamente parroco presso la Parrocchia del Divin Maestro in Alba fino al 2003. In questi ultimi anni risiedeva presso la struttura “La Residenza” di Rodello insieme agli altri sacerdoti anziani.

La Veglia di preghiera sarà giovedì 14 febbraio alle ore 20,30 e la S. Messa esequiale sarà presieduta da Mons. Vescovo venerdì 15 febbraio alle ore 14,30 presso la Parrocchia del Divin Maestro.

Sarà ricordato domani presso la struttura “La Residenza” durante la S. Messa delle ore 17,00 e a seguire rosario.

Da sinistra: don Agostino Garabello, suor Michelangela, don Gino Novo, altre suore luigine, don Celestino Grillo.Risultati immagini per padre celestino alba

Da sinistra: don Agostino Garabello, suor Michelangela, don Gino Novo,
altre suore luigine, don Celestino Grillo (foto CMD – Alba).