Condoglianze a don Giovanni Pavese

Ieri 04 febbraio è tornato alla Casa del Padre Pietro Pavese, papà di don Giovanni Pavese economo diocesano e vicario episcopale per l’amministrazione.

Il Vescovo, il vicario generale, i vicari episcopali e il personale della curia esprimono le più sentite condoglianze.

La veglia funebre si terrà questa sera alle ore 20,30 presso la chiesa parrocchiale di Sommariva Perno e le esequie saranno celebrate dal Vicario generale domani 06 febbraio alle ore 10,00.

Don Pavese lo ricorda così: “Ciao papà ! Alla sera della giornata, dopo una lunga vita piena di affetti, di lavoro e di sacrifici, ci hai lasciati e hai raggiunto quella pace che è incontro con Dio, abbraccio senza fine con mamma Beatrice. Grazie per tutto ciò che ci hai dato, riposa per sempre nella pace del Signore”