La Diocesi invita giornalisti e operatori della comunicazione a riflettere sul messaggio del Papa per la 53a Giornata mondiale

ALBA «Siamo membra gli uni degli altri (Ef 4,25). Dalle community alle comunità» è il tema della 53a Giornata mondiale delle comunicazioni sociali che si celebrerà il 2 giugno 2019, e il cui messaggio il Papa è solito anticipare nella memoria di san Fracesco di Sales, patrono dei giornalisti.

Per riflettere sul messaggio del papa, giornalisti, operatori della comunicazione e quanti sono interessati al tema sono invitati all’incontro promosso dalla Diocesi di Alba, che si terrà venerdì 25 gennaio, alle ore 18, nella Sala Alberione di Piazza San Paolo 14.

Grazie alla collaborazione con Alba Film Festival, Piermario Mignone introdurrà e poi sarà proiettato il film di Wim Wenders Papa Francesco. Un uomo di parola.

Ingresso libero.