XXVII Giornata Mondiale del Malato

L’Ufficio diocesano per la pastorale degli anziani e della salute organizza per la XXVII Giornata Mondiale del Malato i seguenti appuntamenti:

venerdì 1 febbraio presso il Palazzo Banca d’Alba alle ore 17,00 Padre Carmine Arice si confronterà sul tema “Nascere, vivere e morire”

sabato 9 febbraio presso La Residenza di Rodello alle ore 8,30 si terrà il Convegno ECM rivolto a professionisti sanitari dal titolo “L’operatore sanitario in bilico: tra curare il malato e il prendersi cura di sé”

domenica 10 febbraio in Cattedrale alle ore 15,30 Mons. Vescovo celebrerà la S. Messa con il Mandato ai Ministri Straordinari della S. Comunione

sabato 16 febbraio presso il Palazzo Banca d’Alba alle ore 17,00  si terrà una tavola rotonda aperta alla cittadinanza dal tema “La relazione che cura: tra entusiasmo e flessibilità”

Il materiale utile per la giornata e per i momenti di preghiera nelle comunità si possono trovare nella pagina dell’ufficio e il materiale  in formato cartaceo è disponibile presso l’Ufficio di Pastorale della salute, aperto il martedì e il giovedì mattina, in Vescovado, dalle 09.00 alle 12.00.