Cambio data per il Mandato ai Ministri Straordinari della S. Comunione

In accordo con il nostro Vescovo e con il Consiglio Episcopale, si è deciso di RINVIARE IL MANDATO DEI MINISTRI STRAORDINARI DELLA S. COMUNIONE  a DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019, durante la Celebrazione della XXVII GIORNATA MONDIALE DEL MALATO, ore 15.30 in Cattedrale.

NB: la celebrazione di Domenica 2 Dicembre in Cattedrale, è sospesa.

INTANTO OFFRIREMO ANCORA A CIRCA 300 MINISTRI DELLA NOSTRA DIOCESI UNA GIORNATA DI FORMAZIONE E APPROFONDIMENTO, SUI TEMI DEI PRECEDENTI INCONTRI. SI TRATTA DI UN MINI-CORSO INTENSIVO, LA CUI PARTECIPAZIONE E’ OBBLIGATORIA, AL FINE DI RICEVERE IL MANDATO, CON MAGGIOR PREPARAZIONE PASTORALE E SPIRITUALE, E MAGGIOR SENSO DI RESPONSABILITA’ PERSONALE.

LA DATA DEL CORSO INTENSIVO è: SABATO 19 GENNAIO 2019, dalle ore 1500 alle ore 1830, sempre preso la casa diocesana di Altavilla

VI RINGRAZIAMO DELLA COMPRENSIONE E DELLA ADESIONE.

a nome dell’Equipe Formativa

Don Domenico Bertorello (Ufficio Pastorale salute e anziani)