Secondo incontro di adorazione per coppie e famiglie

Con le 8 coppie presenti nell’Équipe di Pastorale Familiare desidereremmo lavorare in questi anni cercando di fare in modo che sempre di più le famiglie possano diventare, all’interno delle loro parrocchie, soggetti attivi di evangelizzazione e di pastorale. Questo lo crediamo possibile proprio perché il Matrimonio, come l’Ordine è un Sacramento della Missione.

Quest’anno cominceremmo con la cosa più fondamentale: la preghiera!

Siamo infatti persuasi che l’incontrare Cristo, Sposo della Chiesa, renda più belle e più salde le coppie!

Per questo vorremmo invitare le coppie della diocesi alla seconda Adorazione Eucaristica in Seminario.

Venerdì 30 novembre alle ore 21 presso il seminario vescovile di Alba, l’ufficio Famiglia propone un’adorazione eucaristica di coppia.

Sono invitate a partecipare tutte le coppie unite nel Sacramento del Matrimonio!

Grazie di cuore!

Alberto, Silvia, don Filippo