Convegno e celebrazioni su S. Giovanni Paolo II

Sabato 13 ottobre presso il Teatro Sociale “Giorgio Busca” si terrà il Convegno dal titolo “Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo!” con i preziosi interventi di Padre Federico Lombardi (Giovanni Paolo II, grande comunicatore), Giancarlo Giuliani (I miei ricordi e le foto più belle di un Pontefice pellegrino per il mondo), Lucetta Scaraffia (La donna nella Chiesa e nel magistero di Papa Wojtyla) e di Luigi Accattoli (Le Giornate mondiali della gioventù: Giovanni Paolo II e i giovani). Modera il convegno don Antonio Sciortino.

Alle ore 16,30 si terrà l’intitolazione della piazzetta antistante la Chiesa di S. Giuseppe a San Giovanni Paolo II con lo svelamento del monumento e la visita alla mostra.

Alle ore 18,00 S. Messa in onore di Giovanni Paolo II presieduta da S.E. Mons. Cesare Nosiglia