Decreti, nomine e trasferimenti in Diocesi

ALBA Monsignor Marco Brunetti, vescovo di Alba, comunica le seguenti decisioni, che hanno effetto a paritire dal 1° ottobre 2018:

– Decreto: Indicazioni e norme per i ministri straordinari della Comunione nella diocesi di Alba (sentiti i direttori Ufficio liturgico e Ufficio pastorale della salute).

– Decreto: Istituzione del servizio pastorale: Centro di ascolto “Amoris laetitia” (sentito il direttore dell’Ufficio famiglie).

– Nomina: Mellino monsignor Marco e Olivero don Edoardo, membri del Collegio dei consultori.

– Nomina: Bravo don Luca, vicario parrocchiale di Cossano e vicario parrocchiale delle due parrocchie di Castiglione Tinella.

– Nomina: Bertorello don Domenico, assistente ecclesiastico dell’associazione Amci sezione Alba-Bra.

– Nomina: Rabellino don Emiliano, membro del Consiglio di amministrazione dell’associazione Soggiorno Ac, che gestisce la Casa diocesana di Sampeyre, in sostituzione di don Giampietro Ravagnolo.

– Nomina: Merotta diacono Mario, collaboratore festivo dell’Unità pastorale (Up) 28 Feisoglio.

– Trasferimento: Adriano diacono Alberto, collaboratore parrocchiale, dall’Up 4 Mussotto alle parrocchie di Diano d’Alba e Benevello.

– Ufficio liturgico: Istituto diocesano di musica sacra, direttore: Cerchio don Bruno; collaboratore: Moscatello fratel Mario (Ssp).

– Ufficio catechistico: Apostolato biblico, responsabili: Galvagno Battista e Boccardo Lidia.

– Ufficio per la pastorale giovanile e vocazionale, direttore: suor Maria Paola Gasperini (Pie discepole), collaboratore: Hlavaty don Tomas.

– Ufficio per la pastorale della famiglia e della vita, collaboratori: coniugi Giordano Alberto e Capellino Silvia.