Natale Bussi e Piero Rossano, testimoni di dialogo

Risultati immagini per natale bussiRisultati immagini per piero rossano

Nel 30° anniversario Natale Bussi (1988-2018) e nel 27° anniversario Piero Rossano (1991-2018) l’Ufficio pastorale della cultura, l’Associazione Centro Studi Piero Rossano e il Comune di Vezza in collaborazione con il Centro Culturale S. Paolo, l’Associazione Alec e l’Azione cattolica organizzano due appuntamenti:

Domenica 17 giugno S. Messa alle ore 10,00 nella chiesa parrocchiale di Vezza e visita al cimitero

Nel pomeriggio alle ore 15,00 presso la Sala Alberione (piazza S. Paolo 14) una tavola rotonda sul tema “Alba, fucina di teologia e cultura – Natale Bussi e Piero Rossano, testimoni di dialogo” intervengono Romano Penna, Giulio Osto, Cesare Battaglino con Battista Galvagno come mediatore.