Incontro del papa con i giovani Alba-Torino-Roma 10-12 agosto 2018

Ci stiamo preparando insieme alle altre 16 Diocesi della Regione ecclesiastica di Piemonte e Valle d’Aosta all’incontro del papa con i giovani di agosto.

La nostra Diocesi avrà due proposte:

Proposta A Via Francigena

per i nati dal 2000 (per chi al 1 agosto avrà già compiuto 18 anni).

Dal 1 al 12 agosto. Partenza da Alba nel pomeriggio del 1 agosto verso san Quirico d’Orcia. Dal 2 al 9 cammino a piedi. Radicofani, Acquapendente, Bolsena, Viterbo, Capranica, Campagnano, La Storta. Arrivo a piedi a Roma il 9 agosto. Il 10 giornata di riposo. L’11-12 incontro dei giovani italiani con papa Francesco. Quota: € 330,00 Iscrizioni entro il 22 aprile su http://www.jesusinside.it. La quota comprende vitto, alloggio e kit del pellegrino.

Proposta B Incontro con papa Francesco dei giovani italiani

Per i nati dal 2002

Ritrovo in Seminario ad Alba venerdì 10 agosto ore 9.00. Messa in Cattedrale con il Vescovo ore 10.30 animata dai giovani della Diocesi. Pranzo al sacco e partenza per Torino. Nel pomeriggio il ritrovo sarà presso il Santuario di Maria Ausiliatrice a Valdocco. In serata, presso la Cattedrale di Torino, giungeranno al momento culminante del cammino prima dell’incontro con il Papa a Roma: la venerazione della Sindone. nella tarda serata partenza per Roma. Arrivo l’11 mattina. Alle 19 Veglia la Circo Massimo con papa Francesco, festa dei giovani. Il 12 Messa a San Pietro e partenza per Alba.

Quota 155€ Iscrizione entro il 20 aprile compilando il Modulo e inviando la distinta del pagamento a pastoralegiovanile.alba@gmail.com.

La quota comprende pullman GT A/R, pasti (cena del 10 e 11, pranzo del 11 e 12), alloggi, eventi, kit del pellegrino e assicurazione. Non comprende il pranzo al sacco del 10.