Convegno ACR “Ma perchè?!”

Ciao,  hai un’età compresa tra i 9 e i 13 anni?

Sai che c’è un imperdibile appuntamento da segnare sul calendario?

Si chiama CONVEGNO ACR e si svolge ogni due anni.

L’Azione Cattolica dei Ragazzi dedica a te e a tutti i ragazzi della diocesi, un’intera giornata caratterizzata da sorrisi, incontri, attività, giochi e molto, molto, molto altro …

Ma Perché” dovresti venire? “Perché” sicuramente ti divertirai!

Ma Perché” puoi venire anche se della tua parrocchia sei il solo? “Perché” la nostra, è un’associazione di persone a cui piace ritrovarsi e condividere del tempo insieme. Ci piace conoscere sempre nuova gente.

Ma Perché” non possiamo fare a meno di te? “Perché” per noi dell’ACR i veri protagonisti siete voi ragazzi e quindi, vorremmo incontrare anche te a questo importante appuntamento!

Cosa dire di più? Ti aspettiamo DOMENICA 15 APRILE dalle ore 9 ad Alba.

Alle ore 15.30 in Duomo, concluderemo la giornata con la celebrazione della Santa Messa, presieduta dal nostro Vescovo Brunetti Marco, alla quale tutti possono prendere parte.

Aspettiamo te e tutti i tuoi amici per questa giornata, per imparare a scoprire quanto è bello camminare con Gesù!

Gli educatori della diocesi.