Pellegrinaggio Diocesano a San Giovanni Rotondo presieduto da Mons. Vescovo

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A SAN GIOVANNI ROTONDO DA SAN PADRE PIO

DAL 23 APRILE AL 26 APRILE 2018

PRESIEDUTO DA MONS. MARCO BRUNETTI, VESCOVO DI ALBA

I SEI GRUPPI DI PREGHIERA DELLA DIOCESI INSIEME PER VISITARE I LUOGHI DI SAN PIO

PROGRAMMA:

• PARTENZA lunedì 23 aprile al mattino dai rispettivi punti
  • raccolta più vicini al gruppo di appartenenza e RIENTRO giovedì sera 26 aprile 2018.
  • COSA FAREMO: lunedì 23 aprile direzione San Giovanni Rotondo, con sosta per la S.Messa e il pranzo al Santuario di Loreto, proseguiremo il nostro viaggio e sosteremo in hotel nella città dove ha vissuto Padre Pio. Visiteremo Monte Sant’Angelo, Casa Sollievo della Sofferenza, e celebreremo l’Eucarestia nel nuovo Santuario, Via Crucis, … Nel ritorno il 26 aprile faremo sosta al Santuario di Lanciano miracolo eucaristico, seguirà pranzo libero.
  • Il COSTO del pellegrinaggio è di € 260 (si richiede un acconto di € 100 al momento dell’iscrizione). Il prezzo può variare in base al numero dei partecipanti. Chiusura iscrizioni entro e non oltre il 31/12/2017. Supplementi: € 20 per la camera singola da comunicare al momento dell’iscrizione.
  • DOCUMENTI richiesti: Carta d’Identità e Tessera Sanitaria validi.
  • Per prenotazioni ed informazioni contattare: EMMA 333 8511331 – SIMONA 366 3128296 – IVANA 334 7395159