Don Giuseppe Panero nuovo vicario generale della Diocesi di Cuneo

Dopo quella di Fossano anche la diocesi di Cuneo ha il nuovo vicario generale: si tratta di don Giuseppe Panero, 60 anni, originario di San Pietro del Gallo. Ordinato presbitero nel 1982, ha ricoperto diversi incarichi: curato nella parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Cuneo fino al 1989, poi vicerettore del Seminario vescovile di Cuneo e direttore del Centro diocesano vocazioni; dal 2002 al 2013 don Panero è stato il primo Rettore del Seminario interdiocesano di Fossano. Don Beppe, con il nuovo incarico, diventerà anche parroco e rettore della parrocchia e santuario Regina pacis di Fontanelle; e intanto continuerà ad essere rettore del Santuario di Sant’Anna di Vinadio, dove certamente molti abitanti della diocesi di Fossano lo hanno incontrato in questi ultimi anni.