E’ mancato Tarcisio Rovetti, per anni segretario dell’Ufficio missionario

Ieri, domenica 10 dicembre è tornato alla casa del Padre Tarcisio Rovetti per molti anni segretario dell’Ufficio Missionario e promotore della “Adozioni a distanza” in collegamento con le missioni dei nostri Fidei Donum e Suore Luigine.

La Veglia di preghiera questa sera lunedì alle ore 20,30 nella Chiesa del Divin Maestro ad Alba e il funerale domani alle ore 14,30 nella Chiesa del Divin Maestro ad Alba

Dai nostri missionari la preghiera e le condoglianze alla famiglia.

Carissimo don Gino ,
abbiamo saputo in questo momento che il signor Tarcisio è andato alla casa del Padre. Vogliamo con queste poche righe essere a voi unite  e pregare per la pace eterna del fratello Tarcisio .Con riconoscenza per ciò che ha donato alla diocesi albese e in particolare per il progetto “adozioni a distanza” nelle nostre missioni ,lo ricordiamo insieme ai nostri beneficiati. Il nostro ricordo e’ esteso anche a tutta la famiglia  e a quanti lo conoscono. Con affetto e riconoscenza”
sr. Pierangela e sorelle Luigine dal Bangladesh

Gino, ti ringrazio per la notizia, purtroppo triste, della morte di Tarcisio. Tra poco celebrerò e lo ricorderò al Signore. Porgi le mie condoglianze alla famiglia”. Pe Piero Tibaldi