Il Vescovo ha convocato i responsabili degli uffici diocesani

ALBA Nella mattinata di mercoledì 4 ottobre, monsignor Marco Brunetti ha convocato l’incontro dei responsabili degli uffici diocesani, presso il Seminario di Alba.

La riunione è servita per aggiornare sull’avanzamento dei lavori circa il sito Internet diocesano, con una dimostrazione da parte del giornalista Marcello Pasquero su come alimentare le sezioni del sito dedicate ai vari uffici. A ogni direttore sarà data la possibilità infatti di inserire tutta la documentazione e le informazioni relative al suo ufficio, con le iniziative in cantiere.

Da parte del vescovo c’è stato l’invito a lavorare insieme per la promozione delle attività pastorali diocesane, informando che si sta procedendo alla riorganizzazione della curia anche da un punto di vista logistico, in modo da accrescere la collaborazione interna e dare la possibilità di accesso al pubblico con la presenza degli addetti negli uffici.