Gospel in San Domenico sabato primo aprile per l'Unitalsi

Sabato 1 aprile, a partire dalle 21, nella chiesa di San Domenico ad Alba, l’Associazione culturale Harmoniae è lieta di presentare il concerto del coro “Spiritual’s Friends”.

Il coro braidese, diretto dal maestro Allione, è già stato ospite in San Domenico in occasione di diverse rassegne. Il repertorio, doverosamente a base spiritual e gospel, approderà anche al traditional africano, è esuberante e coinvolgente, nella genuina tradizione spiritual anglosassone.

Tutto il ricavato sarà destinato ad Unitalsi per le persone malate, disabili o in difficoltà economiche che vogliano effettuare un pellegrinaggio a Lourdes

Il coro, che si vanta anche un repertorio sacro di notevole importanza, organizzerà un concerto in occasione della Santa Pasqua il giorno 9 aprile, nella chiesa dei Battuti Bianchi di Bra, alle ore 17, durante il quale eseguirà brani della tradizione sacra pasquale