In pellegrinaggio a Fatima con il Vescovo Brunetti dal 12 al 15 giugno

nel 1° Centenario delle Apparizioni della Madonna

12 – 15 giugno 2017

Iscrizioni presso Ufficio Pellegrinaggi

P. za Mons. Grassi 9 – Alba  (0173-44.10.48)

pellegrinaggialba@libero.it

FATIMA                     LISBONA

Programma

Lunedì 12 giugno 2017 Partenza da Alba ore 6.30, in pullman per Malpensa; decollo ore 11.20; arrivo a Lisbona ore 13.10: visita ai principali monumenti della capitale portoghese e in particolare sosta presso la casa natale di Sant’Antonio da Padova.  Trasferimento in pullman verso Fatima; sistemazione in albergo e possibilità di partecipare, dopo cena, alla preghiera serale.

Martedì 13 giugno   Giornata dedicata alle celebrazioni religiose, visita alle località del Santuario, eretto nei pressi della Cova da Iria, dove tra il 13 maggio e il 13 ottobre 1917 la Vergine apparve a Lucia  de Jesus e ai suoi cugini Francesco e Giacinta Marto.  Via Crucis e visita alle case natali dei veggenti ad Aljustrel. Partecipazione alla processione serale.

Mercoledì 14 giugno   In mattinata partenza per Coimbra, città famosa per la storica università; ingresso al Memoriale di Suor Lucia nel convento delle suore di clausura che ospitò la veggente fino alla morte. Trasferimento a Nazarè, villaggio di pescatori e antico luogo di pellegrinaggio.   A Fatima visita delle nuova grande chiesa della Santissima Trinità e del Museo “Luce e Pace”.

Giovedì 15 giugno  Al mattino, dopo la Messa alla Cappellina, partenza per Lisbona. Pranzo pic.nic fornito dall’hotel. Volo Easyjet delle ore 13.40; arrivo a Milano ore 17.10.

NB    Serve la Carta di Identità

-Ognuno avrà solo  bagaglio a mano, che non ha limite di peso  (Misure 56x45x25 cm)

Se qualcuno vuole proprio il bagaglio grande da stiva, dovrà aggiungere un supplemento.

Costo    Euro 600 (tutto compreso, dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno)   Supplemento  camera  singola Euro 75.