Giovedì 26 gennaio giornata di fraternità sacerdotale

Carissimo confratello

Anche quest’anno arriva puntuale la giornata di fraternità sacerdotale, con l’appuntamento presso il Seminario di Alba, luogo quanto mai significativo perché luogo dove moltissimi sacerdoti hanno vissuto, studiato e pregato, crescendo nella fede in Cristo.

L’occasione è suggerita dalla memoria liturgica di san Francesco di Sales, compatrono del nostro seminario, santo della carità e grande esempio di sacerdote amorevole ed evangelizzatore.

Ci ritroveremo tutti GIOVEDI’ 26 GENNAIO, IN SEMINARIO, alle ore 9.30

sacerdoti e diaconi della diocesi, guidati dal nostro vescovo Marco, per vivere un momento di riflessione, di fraternità e di condivisione.

Ore 9.30 Ritrovo e celebrazione dell’Ora Media

Ore 10.00 Relazione. Il seminario inter-diocesano di Fossano: a che punto siamo?

Ore 10.45 – 11.15 Confronto in gruppi

Ore 11.15 – 11.45 Condivisione dei lavori di gruppo e conclusione

Ore 11.45 Comunicazioni del vescovo e del vicario

Ore 12.00 Pranzo insieme (si chiede gentilmente di confermare la presenza presso la

segreteria del seminario, alla Sig. Giuliana Cigliutti)

La Vergine Maria, Madre del Buon Consiglio, ci accompagni e ci sostenga nel cammino di comunione sacerdotale.

Il Rettore

Don Dino Negro